Il Coordinamento Giovani F.A.S.I. con il Coordinamento Donne F.A.S.I., per mostrare il sostegno nei confronti del capoluogo barbaricino, lancia una campagna sui social con l’hashtag #sardiperNuoro2020 da aggiungere agli ufficiali #Nuoro e #Nuoro2020.
Attraverso una foto o un video con in mano il logo ufficiale di Nuoro 2020 si invitano i sardi emigrati “a esprimere il proprio appoggio incondizionato attraverso i social network. Con #sardiperNuoro2020 vogliamo far capire che Nùoro rappresenterebbe non solo una città ma un’intera regione”.
Scarica il logo e partecipa subito! Per far pubblicare le foto sulla pagina Facebook della F.A.S.I. basta inviarle direttamente alla pagina FASI – Federazione delle Associazioni Sarde in Italia o Bye Sardegna. In alternativa è possibile inviare una mail coordinamento.giovani@fasi-italia.it o via WhatsApp al numero 3343517418 indicando NOME COGNOME EMIGRATO DI PRIMA, SECONDA, TERZA GENERAZIONE PAESE SARDO D’ORIGINE CITTA’ ATTUALE.
A questo link potete trovare le foto delle persone che hanno aderito. https://www.facebook.com/pg/fasisardi/photos/?tab=album&album_id=1548701568532198