Convenzione con la rivista ANTAS

Convenzione con la rivista ANTAS
Marzo 31, 2015 No Comments Notizie wp_7992244

banner-evidenza-antas
A tutti i soci ACSIT
La presente per informarvi su una convenzione stipulata dall’ACSIT con la rivista “ANTAS”.
Si tratta di una pubblicazione bimestrale pensata e realizzata interamente in  Sardegna, impegnata a far conoscere e divulgare quanto di meglio la nostra Isola è in grado di produrre nel campo dell’arte e della cultura in generale. Come recita il  testo di presentazione, ANTAS “vuole aprire una finestra sullo sconfinato mondo musicale sardo che ha radici millenarie, ma si pone l’ambizioso obbiettivo  di osservare la grande crescita della letteratura sarda, scrutando nel contempo gli orizzonti del teatro, del del cinema, della pittura.
Insomma dei personaggi che fanno “ no “arte” in Sardegna. ANTAS è, nel nostro progetto il “giornale dell’identità sarda”,l’osservatorio, ben appostatato, per scrutare l’immenso patrimonio culturale  della nostra Isola. Ma anche come un giornale bello da sfogliare, godibile, da leggere e collezionare”. Come accennato la rivista è Bimestrale e l’abbonamento annuale (6 numeri) riservato ai soci ACSIT è pari a 28 euro. L’abbonamento, oltre  ovviamente alla versione cartacea, comprende la versione digitale ad alta definizione e un libro a scelta dal catalogo editoriale della Ptm Editrice tra quelli che trovate nell’elenco della pagina abbonamenti di ANTAS: http://www.antas.info/libri-a-scelta-in-regalo–con-labbonamento-allarivista/
Cosa fare per abbonarsi ad ANTAS:
Innanzi tutto occorre versare i  28 euro dell’abbonamento che possono essere pagati:
.
Tramite BONIFICO BANCARI sul conto IBAN IT73Q0101585600000000023900 intestato a PTM di Claudio Pia via dei Mestieri 14 09095 Mogoro (OR) – Banco di Sardegna (Filiale di Mogoro)
.
Tramite CONTO CORRENTE POSTALE sul conto 79646428 intestato a Claudio Pia via dei Mestieri, 14 09095 Mogoro (OR)
Tramite PAYPAL seguendo le indicazle indicazioni contenute nella pagina
http://www.antas2.info/abbonamenti/
http://www.antas.info/
Inoltre iscrivendosi alla pagina : http://www.antas.info/omaggio/?p=cs , si può ricevere una copia in omaggio
Una volta effettuato il pagamento è sufficiente inviare una mail a ordiniptmeditrice@gmail.com o inviare un fax allo 0783 463977 precisando  “ABBONAMENTO ANTAS SOCIO ACSIT FIRENZE”.
Nella comunicazione bisogna riportare gli estremi del versamento effettuato, occorrerre indicare i dati anagrafici(NOME , COGNOME, VIA, CAP , CITTÀ, TELEFONO) dell’abbonato e occorre precisare il   titolo del volume in omaggio che si è scelto.
Per qualsiasi ulteriore informazionee potete consultare il sito di ANTAS: http://www.antas.in w.antas.info/
Vi invitiamo ad aderire a questa convenzione che permette di sostenere una iniziativa  editoriale indipendente, sarda al 100%, che punta decisamente alla valorizzazione del nostro   immenso patrimonio culturale.
Cordiali Saluti
Il Presidente Acsit
Angelino Mereu
347.4889851 – angelino.me@libero.it

About The Author