L’Associazione Culturale Sardi In Toscana annuncia che sabato 14 dicembre alle ore 20:30 presso il Centro Villa Bracci, in via Stradone di Rovezzano 33, a Firenze, si rinnova l’annuale appuntamento con la Cena di Natale.
Il menù prevede:
ANTIPASTI: formaggi, salumi, pane carasau;
PRIMI: ravioli ricotta e spinaci;
malloreddus/gnocchetti alla campidanese;
CONTORNI: verdure fresche, patate arrosto;
SECONDI: agnello;
cinghiale; (timballo di verdure per vegetariani)
DOLCI: assortimento di dolci secchi della tradizione sarda;
BIBITE: vino, acqua, coca cola, aranciata, mirto
Il costo per la partecipazione alla cena è di 25 euro per gli adulti, 15 euro per i bambini.
E’ obbligatorio dare conferma della propria presenza, ENTRO LUNEDì 9 DICEMBRE, inviando un’ e-mail coi vostri dati al nostro indirizzo di posta elettronica info@acsitfirenze.it oppure chiamando o inviando un sms al numero 380/1770393 (Mattia).
Nel corso della serata saremo allietati dalla musica degli Ammentos, gruppo che propone numerosi brani della tradizione musicale sarda eseguiti rigorosamente in limba, per una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento, anche se l’entusiasmo non potrà farla da padrona: il nostro primo pensiero è rivolto alle popolazioni sarde che sono state colpite dalla terribile sciagura dell’alluvione e perciò parte dell’incasso della cena sarà devoluto a loro favore. Inoltre, durante la serata e nel corso dei prossimi eventi, continueremo a raccogliere dei fondi da destinare a progetti di ricostruzione nei paesi colpiti dall’alluvione.
Qui sotto il video di promozione dell’evento!