INAUGURAZIONE SITO ACSIT Firenze
Nel corso della prima riunione del Consiglio Direttivo e della prima assemblea dei soci, si è sottolineato, come in questi tempi, la comunicazione sia un mezzo importante di cui la nostra Associazione si doveva avvalere.
Prioritario è stato, e continua ad esserlo, lo sviluppo della rete di collegamento tramite mail con i nostri associati, così come la realizzazione di un portale dove i soci e i non soci, possono trovare un punto di riferimento, una risposta o un contatto.
Oggi viene inaugurato il sito che permetterà a chi lo consulta di conoscere la nostra Associazione, la storia, le iniziative, i servizi e le opportunità che offre, in termini di convenzioni.
Convenzioni che intendiamo sviluppare ulteriormente per offrire accoglienza a chi vuole visitare la regione Toscana e Firenze in particolare, così come chi vuole visitare la Sardegna e non solo per turismo.
Per i servizi, si ricorda quello di biglietteria da e per la Sardegna che offre agevolazioni “importanti” per i nostri soci ed il servizio di” internet point”, gratuito per i nostri soci.
I particolari li troverete qui, nel sito.
In ultimo, ma non per importanza, la volontà di aprire il portale alla collaborazione di tutti coloro che vogliono offrire il loro contributo con articoli, suggerimenti e anche critiche che ci aiutino a migliorare la nostra Associazione.
E’ ferma intenzione la volontà di costruire un “ponte” con tutti coloro che visiteranno il nostro sito e un punto di riferimento, di dialogo e di condivisione delle attività.
Un ringraziamento ed un plauso doveroso a tutti i consiglieri che hanno permesso la realizzazione di questo portale che sicuramente diventerà un punto di riferimento importante non solo per chi è nato o ha un forte legame con la nostra Isola, ma più in generale per tutti coloro che amano la Sardegna.